Com.Int.El. nomina Ines Kröner come nuovo responsabile delle vendite per l’area tedesca
Com.Int.El. srl, partner da più di 20 anni di ITEQ Corporation per la promozione e distribuzione in tutta Europa di laminato e prepreg per la fabbricazione di circuiti stampati, ha deciso di investire ulteriormente al fine di rafforzare la propria presenza nel mercato tedesco, austriaco e svizzero.
“Sono felice di annunciare” dice l’amministratore di Com.Int.El. Paolo Terragni “che da inizio maggio una nuova e fondamentale figura si è unita al nostro team commerciale. Il mercato tedesco è da sempre uno dei nostri obiettivi e sicuramente questo investimento ci aiuterà a raggiungerli. L’esperienza e il know how di Ines Kröner nel settore dei circuiti stampati, sia dal punto di vista tecnico che commerciale, sono indiscutibili. L’entusiasmo e l’ambizione che ha dimostrato nei confronti di questo nuovo progetto sicuramente porteranno a grandi risultati”.
Ines Kröner è ben conosciuta nel settore e vanta un’esperienza trentennale nell’industria elettronica, in particolare nella produzione di circuiti stampati. Ha lavorato con successo come ingegnere nella ricerca e sviluppo e nei processi di produzione. Il suo focus è stato in particolare nei settori dei laminati, imaging, metallizzazione, ma anche nel finishing. La sua esperienza si estende inoltre alle tecnologie multistrato e HDI ed anche al Chip Embedding e Packaging. Ha condotto con successo molti progetti nel campo del miglioramento della resa produttiva, ma anche nella pianificazione e gestione degli impianti, linee produttive ed interi settori nella produzione dei circuiti stampati.